Sbiancamento Dentale

Sbiancamento dentale The Smile Strong

Per Acquistare lo Sbiancamento Dentale vai nello Shop Online

Sbiancamento dentale professionale The Smile Strong ha una vasta scelta di prodotti tra cui perossido di idrogeno al 38% e al 7%, disponibili in varie percentuali per trattamenti professionali e domociliari, apribocca, divaricatori labiali, gel desensibilizzanti, lo sbiancamento dentale, ad oggi, commercializzato dalla Wintek, è uno strumento efficace di fidelizzazione per lo studio odontoiatrico e per il dentista, come tale contribuisce a sviluppare e migliorare un business competitivo e duraturo nel tempo, inoltre mette a disposizione il proprio know-how a tutta la clientela con corsi.
Con lo sbiancante per denti The Smile si può ottenere un miglioramento di tonalità di bianco da un C3 ad un A1 della scala vita con una sola seduta di 40 minuti, con la qualità e tecnologia superiore, avendo cura di far notare al paziente il suo colore scattando una foto.
Lo sbiancamento da noi commercializzato, è di gran lunga superiore agli altri sbiancamenti sul mercato, soprattutto è di facile utilizzo e non richiede nessun tipo di miscelazione. Il perossido di idrogeno al 38% ha un colore rosso che si evidenzia sul dente, come gli altri prodotti sbiancanti delle più grandi aziende mondiali.
Con il trattamento sbiancante distribuito dalla wintek, il paziente rimarrà soddisfatto al massimo delle sue aspettative, avendo un bel sorriso bianco e luminoso, è la più efficace arma di seduzione, è la prima cosa che gli altri notano sul nostro viso. Con lo sbiancamento dentale è possibile ottenere denti bianchi ed un sorriso smagliante, solo con le più moderne tecniche, in caso del nostro prodotto viene utilizzato in una semplice siringa monocomponente, applicando una sola volta sulle arcate superiore e inferiore del paziente con una sola applicazione di perossido di idrogeno.
Il (sorriso) con il nostro sbiancamento è di semplice utilizzo, viene utilizzato applicando la diga liquida e il prodotto sulle arcate senza miscelazione, lasciandolo agire per 20-30 minuti e viene attivato con gli enzimi, nessuna lampada è necessaria.
Invece lo sbiancamento al perossido di idrogeno al 7% non ha bisogno di nessuna miscelazione e ne diga liquida, lasciandolo agire per 20 minuti.

sbiancamento dentale