Impianti Dentali

Impianti Dentali – Wintek azienda affermata da oltre 20 anni nel settore dentale, specializzata nella distribuzione di impianti che commercializza dal 2007.

Impianti dentali – I nostri impianti sono certificati, abbiamo fatto della qualità e dell’innovazione la nostra missione aziendale e perseguire i nostri obiettivi attraverso costanti investimenti in risorse umane.

  • Ricerca e sviluppo con conoscenza di materiali, trattamenti e processi;
  • Capacità di collaborare allo sviluppo di innovazioni di prodotto;
  • Certificazioni di prodotto e di qualità;
  • Pianificazione della produzione e gestione di magazzino;
  • Consulenza sul prodotto;
  • Progettazione di immagine aziendale, comunicazione di prodotti;
  • Conoscenza e capacità commercializziamo la gamma completa di prodotti garantita dall’efficienza clinica del vostro background scientifico;
  • Negli impianti dentali vengono utilizzate barre di titanio (a freddo, grado 4) della più alta qualità.

Nel corso degli anni, questa linea d’azione ci ha reso affidabili PARTNER di prestigiosi odontoiatri.

Il nostro staff tecnico è composto da specialisti di prodotto con oltre 20 anni di esperienza in multinazionali nel campo dell’implantologia.

Per Acquistare gli Impianti Dentali vai nello Shop Online

Impianti dentali

Vengono utilizzate barre di titanio (a freddo, grado 5) della più alta qualità.

Trattamenti della superficie

I trattamenti di superficie sono ottenuti attraverso un processo di sabbiatura e doppio acido, che è fatto per aumentare notevolmente il BIC e promuove la differenziazione degli osteoblasti.
C’è una vasta documentazione che dimostra che questa superficie è efficace e stabile a lungo termine, grazie alla sua caratteristica microtopografica, è molto efficace nell’attivazione piastrinica e nel mantenere i coaguli nel sito implantare.

Controllo di qualità

Per ogni prodotto, c’è una lista di controllo da 4 a 10 uno per uno per ottenere una tolleranza del 100% di 0,01 mm sulla dimensione principale misure per ridurre al minimo i micromovimenti che possono causare svitamento e perdita di attaccamento biologico.

Camere pulite e imballaggio

Confezionato in ambienti ISO7 e ISO8. Blister e Tyvek prodotto in ambienti controllati. Gli impianti sono assemblati con la tecnica No-Touch, per salvaguardare dalla contaminazione superficiale.

Impianti Dentali Estro – Caratteristiche

(scorrere a destra e sinistra con le freccette per visualizzare le caratteristiche degli impianti dentali Estro)

Trattamento superficiale

La superficie ESTRO è ottenuta con processo di sabbiatura e doppia acidificazione (acido fluoridico a bassa temperatura e miscela di acidi forti ad alta temperatura). La superficie viene realizzata con lo scopo di aumentare notevolmente il BIC (Bone-Impact Contact) e promuovere la differenziazione delle cellule osteoblastiche. Tale superficie presenta un’ampia documentazione della sua efficacia e stabilità a lungo termine rendendo il dispositivo indicato nelle condizioni standard ed in presenza di qualità e/o quantitàdi tessuto osseo non ottimali. Questa tipologia di trattamento impartisce e sviluppa una micro-topografia caratteristica (Fig. 01, Fig. 02), molto efficace nell’attivazione piastrinica e nella ritenzione del coagulo nel sito implantare. La struttura capillare di questa superficie trattiene i fattori di crescita e garantisce un veloce e favorevole decorso processo di guarigione ossea.

Decontaminazione della superficie a plasma freddo

Al termine dei trattamenti superficiali, gli impianti vengono sottoposti ad un accurato processo di decontaminazione della superficie mediante plasma freddo innescato ad argon, dopo essere stati in precedenza puliti dai contaminanti maggiori con numerosi cicli di lavaggio in solventi appropriati.
Durante il trattamento con Argon gli atomi del gas vengono parzialmente ionizzati, acquistano energia e “bombardano” con violenza la superficie della fixture. Questa sorta di “sabbiatura atomica” provoca la rimozione dei contaminanti organici, senza lasciare tracce o residui ulteriori. L’Argon, come è noto, è un gas inerte e non reagisce con la superficie del titanio. Lo stato di decontaminazione superficiale viene controllato regolarmente con analisi randomizzate di Bioburden residuo e esame visivo al SEM su tutti i prodotti.
Questo processo, attivando la ionizzazione degli atomi più superficiali dell’ossido di titanio, aumenta la bagnabilità della fixture.

Per Acquistare gli Impianti Dentali vai nello Shop Online

Impianti dentali - Decontaminazione della superficie a plasma freddo

Impianti Dentali Estro

Piattaforma 3,75 mm

Impianti dentali Estro piattaforma 3,75

Impianto d 3,30 mm

impianti dentali estro d 3.30 mm

Impianto d 3,75 mm

impianti dentali estro d 3.75 mm

Impianto d 4,20 mm

impianti dentali estro d 4.2 mm

Impianto d 5,00 mm

impianti dentali estro d 5.0 mm